Lotteria delle Associazioni: ecco i numeri fortunati, ma sono tutti vincitori!

Si è conclusa la terza edizione delle Lotteria delle Associazioni della comunità di Sona, Palazzolo, San Giorgio in Salici e Lugagnano con l’estrazione dei biglietti vincenti che si è tenuta domenica 2 ottobre presso la Baita Alpini di Lugagnano.

Qui di seguito i biglietti fortunati:

Numero BigliettoPremio AssociatoAssociazione che ha venduto il biglietto
I 1782Bimby WorwerkFidas Verona Sez. San Giorgio in Salici
C 4000Viaggio per 2 personeAC Sona United
G 1088Personal ComputerSoc. Ciclistica Barlottini
D 1069TabletGruppo Bandistico di Sona
E 0065Televisore a Led  42”Proloco Sona

 

I premi verranno consegnati ai vincitori venerdì 14 ottobre alle ore 20.30 presso la sala civica Vecchia Canonica a Sona, in occasione dell’incontro del Forum delle Associazioni. Una bella occasione per fa incontrare i vincitori dei premi con i rappresentanti delle Associazioni che hanno beneficiato della generosità dei cittadini.

logo-associazioni_v2I vincitori dei premi saranno contattati dalle Associazioni che hanno venduto loro il biglietto sia per comunicare loro la vincita sia per invitarli all’incontro di venerdì 14. Chi dovesse apprendere della vincita da questo articolo è pregato inviare una comunicazione a info@prolocosona.it , indicando il numero del biglietto e il proprio nominativo. Si ricorda che per ritirare il premio è necessario esibire il biglietto in proprio possesso.

La Lotteria delle Associazioni non smentisce il proprio sostegno alle Associazioni del Territorio. Ben 20.600 in biglietti venduti, che hanno portato quindi ad un incasso totale pari a 20.600 euro. Un risultato in crescita rispetto ai circa 19.000 biglietti venduti ad ognuna delle precedenti edizioni. Da ricordare che, per il meccanismo premiante verso le Associazioni che hanno provveduto alla vendita, ben 10.300 euro sono rimasti nelle casse delle stesse, mentre gli altri, tolte le spese per i premi, andranno a finanziare i progetti che a sua volta un gruppo di Associazioni ha presentato. Progetti di caratura sociale. Un’ulteriore ricaduta positiva quindi.

In 3 edizioni la lotteria ha portato alle associazioni del territorio quasi 60.000 euro. Senza timore di essere smentiti possiamo definirla come uno dei maggiori sostenitori della rete associativa del Comune di Sona.

Infine un immenso grazie va a tutte le persone che hanno acquistato, con grande generosità, i biglietti. Ci piace pensare che anche questa volta 20.600 persone abbiano acquistato ognuna 1 biglietto del valore di 1 euro. Grazie al loro gesto abbiamo dato vita ad un altro miracolo di comunità.

Anche in questa edizione della Lotteria delle Associazioni siamo tutti vincitori.