Lega Nord di Sona: sabato al Palapesca festa dell’amicizia Veneto-Russa, si parlerà anche di Referendum Veneto

Sabato 7 ottobre presso il Palapesca di via Cesarina a Sommacampagna le Sezioni della Lega Nord di Sona e Sommacampagna organizzano la “Festa dell’Amicizia Veneto-Russa”.

La festa, che vede la collaborazione dell’Associazione Veneto-Russia, prevede una cena a base di specialità culinarie russe.

Il menù tipico della cena comprende, infatti, un antipasto con insalata russa, polenta e soppressa e bicchierino di vodka, un primo piatto con penne alla vodka ed un secondo piatto con arrosto di vitello guarnito da patate del Volga.

Alla serata interverranno anche rappresentanti della Lega Nord provinciali, nazionali e federali.

La Festa dell’Amicizia Veneto-Russa di sabato – spiegano al Baco gli organizzatori – sarà anche un’occasione per promuovere le ragioni del Sì al referendum sull’autonomia della Regione Veneto del 22 ottobre prossimo.

La quota di partecipazione è di 20 euro e, vista la particolarità della serata, gli organizzatori chiedono di dare conferma di presenza entro mercoledì alla mail associazionevenetorussia@gmail.com oppure per sms ai numeri 347455799, 3292146755 o 3475045693.

La Redazione
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews