La scuola nel Comune di Sona

Sul prossimo numero della nostra rivista pubblicheremo un’interessante ‘intervista doppia’ ai Presidenti dei Consigli di Istituto delle scuole di Lugagnano e Sona Massimo Boninsegna (nella foto) ed Antonella Dal Forno.

 

Tema dell’intervista sarà la situazione attuale della scuola nel nostro Comune, con le criticità e le difficoltà che stiamo vivendo, ed uno sguardo di prospettiva sui prossimi anni.

 

Tanti sono i temi sul tavolo, sia riguardanti l’aspetto infrastrutturale che quello prettamente didattico. E tante le domande che arrivano dai genitori a fronte anche di alcune situazioni di devianza e di vandalismo che si sono purtroppo verificate recentemente.

 

Situazioni che pure saranno oggetto – sempre sul prossimo baco – di un ampio servizio, con interventi autorevoli e analisi di quanto accaduto.

 

Mario Salvetti
Nato nel 1969, risiede da sempre a Lugagnano. Sposato con Stefania, ha due figli. Molti gli anni di volontariato sul territorio e con AIBI. Nella primavera del 2000 è tra i fondatori del Baco, di cui è Direttore Responsabile. E' giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti del Veneto. Nel tempo libero suona (male) la batteria.