“La Polvere Magica” di Palazzolo vince il Concorso “Le Contrà” di Sanguinetto

Un nuovo e prestigioso riconoscimento quello ottenuto sabato scorso dalla Compagnia Teatrale “La Polvere Magica” di Palazzolo.

La storica Compagnia Teatrale di Palazzolo ha infatti trionfato al Concorso “Le Contrà” di Sanguinetto con la commedia, apprezzatissima ad ogni nuova rappresentazione, “Ricominciamo con le Sorelle Stramassi”.

Il premio “Le Contrà”, giunto alla 16esima edizione e dedicato al teatro dialettale amatoriale, è organizzato dal Comune di Sanguinetto e dalla locale Pro Loco ed il ricavato dello spettacolo finale è stato devoluto in beneficenza all’Associazione Italiana contro le Leucemie Linfomi e Mieloma-AIL.

Il riconoscimento conferito sabato a “La Polvere Magica” ha due motivazioni: i migliori costumi ed il testo più originale.

.

Articolo precedenteCaserma dei Carabinieri: il Comune deve restituire il finanziamento (con gli interessi)
Articolo successivoCaro Comune, asfalta le strade prima di proporre le biciclette
Nato a Verona nel 1956, lavora come medico di base. Dal 2003 è redattore del “Baco da seta”, su cui pubblica articoli che trattano quasi sempre di storia del nostro Comune. E’ presidente del “Gruppo di ricerca per lo studio della storia locale di Sona”, che fa parte della Biblioteca comunale di Sona.