La parrocchia di Sona in pellegrinaggio alla Madonna della Corona

Domenica 29 settembre la Parrocchia di Sona organizza un pellegrinaggio di ringraziamento alla Madonna della Corona. Varie le modalità previste per raggiungere il Santurario: A piedi da Sona, a piedi da Brentino, in bici, in auto in pullman.

 

A piedi con partenza da Sona: Ritrovo: in piazza alle ore 02,45 e partenza ore 03,00 con alcuni accompagnatori. Abbigliamento: adeguato tenendo conto delle temperature del mattino; scarpe comode, torce a pile, prevedere un cambio di maglietta. Ristoro a Rivoli curato dal gruppo Alpini di Sona. Ciascuno poi provvede per il ritorno con famigliari o amici.


A piedi con partenza da Brentino – scalinata: Ritrovo e partenza alle ore 9,30

 

In bici con partenza da Sona: Per persone già allenate (informazioni in canonica da don Giorgio)

In auto: Ritrovo alla santa Messa delle ore 12,00 al santuario

In pullman: Con partenza alle ore 10,00 da Sona. All’arrivo si scende verso il santuario con il pulmino o a piedi e ci si ritrova per la santa Messa alle ore 12,00. Quota del pullman € 12,00 ciascuno, compreso anche il risotto.

Dopo la santa Messa risotto per tutti coloro che lo desiderano presso la casa estiva della Parrocchia di Maria Immacolata a Spiazzi. Quota per il risotto e utilizzo della casa € 5,50 ciascuno. Chi vuole può portare un “buon dolce”.

 

La Redazione
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews