Ascolta questo articolo

Domenica 29 settembre la Parrocchia di Sona organizza un pellegrinaggio di ringraziamento alla Madonna della Corona. Varie le modalità previste per raggiungere il Santurario: A piedi da Sona, a piedi da Brentino, in bici, in auto in pullman.

 

A piedi con partenza da Sona: Ritrovo: in piazza alle ore 02,45 e partenza ore 03,00 con alcuni accompagnatori. Abbigliamento: adeguato tenendo conto delle temperature del mattino; scarpe comode, torce a pile, prevedere un cambio di maglietta. Ristoro a Rivoli curato dal gruppo Alpini di Sona. Ciascuno poi provvede per il ritorno con famigliari o amici.


A piedi con partenza da Brentino – scalinata: Ritrovo e partenza alle ore 9,30

 

In bici con partenza da Sona: Per persone già allenate (informazioni in canonica da don Giorgio)

In auto: Ritrovo alla santa Messa delle ore 12,00 al santuario

In pullman: Con partenza alle ore 10,00 da Sona. All’arrivo si scende verso il santuario con il pulmino o a piedi e ci si ritrova per la santa Messa alle ore 12,00. Quota del pullman € 12,00 ciascuno, compreso anche il risotto.

Dopo la santa Messa risotto per tutti coloro che lo desiderano presso la casa estiva della Parrocchia di Maria Immacolata a Spiazzi. Quota per il risotto e utilizzo della casa € 5,50 ciascuno. Chi vuole può portare un “buon dolce”.