lunedì 14 Giugno 2021
Massimo Bolzonella nasce a Verona il 13 maggio 1965 intorno alle ore 22. Giornalista pubblicista dal 1991, ha prestato la sua voce alla radiofonia veronese per quasi 40 anni. Scrive e vive di musica Italiana, ha curato la comunicazione web di Umberto Tozzi per 12 anni. Sposato, ha due figli, due gatti e un cane. La frase della sua vita è "Sai dove vado adesso? A farmi il mondo", pronunciata da John Travolta nel film "Stayin'alive" dopo il trionfo da primo ballerino a Broadway.

La musica che gira intorno. Francesco Baccini: “Io, il cinema ed i cantautori”

Baccini è sicuramente da annoverare alla scuola dei cantautori, vicino in primis a Tenco e De André, facendo parte di diritto della cosiddetta “scuola genovese”.

La musica che gira intorno: La capitale d’Italia

Da tempo Verona si è insignita di questo titolo per i tanti luoghi deputati allo spettacolo: ecco il programma dell'estate 2021

La musica che gira intorno: Sotto il segno di Antonello

Ricordo di averlo intervistato un paio di volte, la più recente in occasione del concerto in Arena del 2012

Dodi Battaglia: “Ogni giorno sogno ancora i Pooh” (“E forse non sapete che ho...

Il Baco incontra in esclusiva il grande musicista dei Pooh, insignito di titolo di miglior chitarrista d'Europa nel 1981.

La musica che gira intorno. Maneskin: qui si fa la storia!

La vittoria, spietatamente meritata e meravigliosamente convincente, dei Maneskin consegna una doppietta assoluta – Sanremo/Eurovision – alla storia della musica.