La domenica sportiva

Eccellenza
Pharma Bag S. Paolo – Lugagnano 0-1
Dopo la sconfitta con l’ultima in classifica il Lugagnano riprende la corsa e batte il S. Paolo con gol di Montresor al 25’ del primo tempo. 29 punti dopo 15 giornate posizionano la squadra al secondo posto in classifica, a tre punto della capolista Somma.

Promozione
Sona Mazza – Audace 2-1
Continua la marcia impressionante del Sona Mazza che con gol di Baietta e di Brentegani rimonta il gol e momentaneo vantaggio dell’Audace. 30 punti dopo quindici giornate, per un terzo posto solitario dietro a Villafranca (+3) e Trissino (+2).

Girone A – Seconda Categoria
Palazzolo – Malcesine 0-4
Pesante sconfitta in casa per il Palazzolo ad opera del Malcesine, fino alla domenica prima tra le squadre con maggior difficoltà di gol. Il Palazzolo, allenata da Mosca, non è riuscito a bloccare i centravanti della squadra ospite a rete con Fambri per due volte, Vidotto e Donatini. 10 punti dopo quindici giornate, ultimo posto in classifica.

Girone A – Terza Categoria
Real Lugagnano – Fane Calcio 1-5
Pesante sconfitta in casa anche per il Real Lugagnano, allenata da Poletti, ad opera del Fane Calcio. Un gol nel primo e quattro nel secondo tempo hanno permesso al Fane Calcio di uscire dal campo con una importante vittoria, superando così i rivali in classifica. Il gol per il Lugagnano ad opera di Diego Riccitelli. 17 punti dopo quindici giornate, per una posizione di metà classifica.