La clinica Costa di Lugagnano avvia un nuovo servizio di Ortopedia, che si affianca agli altri servizi per il benessere

Redazionale

Clinica Ezio Costa di Lugagnano inaugura il 2020 avviando un nuovo servizio nell’ambito della Medicina del Benessere

A partire da venerdì 17 gennaio sarà attivo infatti un nuovo servizio di Ortopedia, grazie alla collaborazione avviata con il Dottor Giuseppe De Angelis, Specialista in Ortopedia e Traumatologia e Consulente medico del Perugia Calcio.

Oltre a visite, controlli e consulenze, il nuovo servizio proporrà trattamenti mirati tra cui infiltrazioni di acido ialuronico per il dolore alle articolazioni temporo-mandibolare e a quelle di ginocchio e spalla.

Un nuovo tassello per la Clinica guidata dal Direttore Sanitario Dottor Ezio Costa, che con il suo team ha da poco festeggiato i trent’anni di attività. Una realtà che coniuga servizi d’alto livello di Odontoiatria, Medicina a indirizzo Estetico e Medicina del Benessere: un punto di riferimento a Lugagnano dove questa storia è iniziata, dall’ambulatorio aperto nel 1989 fino ad approdare nel 2013 alla grande Clinica di via Friuli.

Un lungo percorso sempre all’insegna di un’unica mission, il benessere dei pazienti che nasce da un sorriso sano per estendersi a tutta la persona. Ecco il perché di una realtà che riunisce diversi ambiti della cura di sé, dall’Odontoiatria d’eccellenza con tecniche esclusive, alla Medicina a indirizzo estetico, fino alla Medicina del Benessere che include tra gli altri servizi Dermatologia, Osteopatia, Logopedia, Nutrizione.

Per informazioni su tutti i servizi e i trattamenti proposti dalla Clinica, è possibile contattare lo 0458680233 o scrivere a erica@clinicaeziocosta.it.

Vera Tomelleri

About Vera Tomelleri

Laureata al DAMS, mamma di 4 pesti, addetta stampa, Vera Tomelleri è appassionata di Manga e mountain bike, sogna l’Africa, la route 66 e… un’escursione in Oceano per avvistare squali bianchi.

Related posts