La Biblioteca di Sona sempre più on line: ora è possibile leggere gratis i maggiori quotidiani italiani

Ascolta questo articolo

Dal 20 settembre è possibile accedere ai quotidiani digitali messi a disposizione dal Sistema Bibliotecario della Provincia di Verona di cui la Biblioteca di Sona fa parte fin dalla costituzione.

Per consultarli è necessario essere iscritti alla Biblioteca di Sona, inserire le credenziali nella pagina di login di Media Library OnLine e accedere alla piattaforma di risorse digitali. Sono disponibili ebook, banche dati, risorse open di vario genere e da oggi anche i più importanti quotidiani nazionali nella sezione Edicola.

“Con questo passo diventeremo sempre più on lineassicura il Vice Sindaco con delega alla cultura Gianmichele Bianco –, un passo fondamentale per ampliare i confini della cultura e dell’informazione. Cinque quotidiani di primissimo piano come Il Sole 24 Ore, il Corriere, La Repubblica, La Stampa e la Gazzetta dello Sport. Oltretutto, gratis! Ci attendiamo un successo enorme dell’iniziativa. Passate parola!”.

Per accedere CLICCA QUI con le credenziali della tua tessera. Se non hai la tessera, basta recarsi in Biblioteca a Sona o in Sala Lettura a Lugagnano. Per ogni informazione è possibile scrivere direttamente alla biblioteca all’indirizzo mail biblioteca@comune.sona.vr.it.