Iscrizioni “Sull’Arcobaleno”

Ascolta questo articolo

L’Asilo Nido Comunale “Sull’Arcobaleno” (via Carducci 10/a Lugagnano, dietro le scuole medie), comunica che sono riaperte le iscrizioni dal 30 agosto al 17 settembre.

 

Durante l’anno educativo vengono attivati per i genitori: incontri formativi a tema con esperti dell’età evolutiva, laboratori a tema per i genitori e i loro bambini, laboratori di cucina teorico-pratici sulla preparazione dei cibi, incontri periodici individuali e di gruppo con le educatrici. Per i bambini: progetti educativi in base alla fascia d’età, progetto leggere organizzato con la biblioteca del Comune in rete con le scuole del territorio, progetto continuità con le scuole dell’infanzia del Comune, cucina all’interno del nido con menù biologico.

 

L’orario di frequenza al nido prevede i seguenti moduli: a) Classico ore 7,30-16 con possibilità di prolungamento fino alle 18. b) Mattino 7,30-13. c) Pomeriggio 13,30-18,30.  Il nido si fa carico di pannolini, asciugamani, bavaglie… Per informazioni: tel. 045984933, fax 0458681077, e mail: arcobaleno@linfanzia.it cooperativa@linfanzia.it