Iscrivetevi alla Quinta edizione della Magnalonga di Lugagnano

Ascolta questo articolo

Sono aperte le iscrizioni per la Quinta Magnalonga di Lugagnano che si terrà domenica 14 settembre. Nel percorso, lungo poco più di 8 km, che si snoderà per le vie, le contrade e i campi di Lugagnano si incontreranno dodici tavolate imbandite dalle nostre associazioni che come al solito ci coinvolgeranno con le loro pietanze e la loro simpatia ed allegria.

 

Il “menù” si può brevemente riassumere in: aperitivo e bruschette, polenta e luccio, tortellini al burro e salvia, minestrone, patatine e wurstel, polenta e sgombro, roast beef, crostini ai funghi di stagione, pastissada de caval, dolce gelato e caffè.

 

Il costo della giornata è di 15 euro per gli adulti, mentre i ragazzi sotto i 14 possono partecipare gratuitamente a meno che non vogliano il bicchiere ricordo a 3 euro. L’iscrizione può essere fatta presso le edicole di Lugagnano o Mancalacqua, presso gli Alpini, al Bar da Matteo e presso la cartoleria Sole e Luna.



Ricordiamo infine che la partecipazione è a numero chiuso. Raggiunti i mille partecipanti verrà chiusa, quindi il nostro consiglio, se interessati, è di affrettarsi ad iscriversi.