Ascolta questo articolo |
Sono aperte le iscrizioni per la Quinta Magnalonga di Lugagnano che si terrà domenica 14 settembre. Nel percorso, lungo poco più di 8 km, che si snoderà per le vie, le contrade e i campi di Lugagnano si incontreranno dodici tavolate imbandite dalle nostre associazioni che come al solito ci coinvolgeranno con le loro pietanze e la loro simpatia ed allegria.
Il “menù” si può brevemente riassumere in: aperitivo e bruschette, polenta e luccio, tortellini al burro e salvia, minestrone, patatine e wurstel, polenta e sgombro, roast beef, crostini ai funghi di stagione, pastissada de caval, dolce gelato e caffè.
Il costo della giornata è di 15 euro per gli adulti, mentre i ragazzi sotto i 14 possono partecipare gratuitamente a meno che non vogliano il bicchiere ricordo a 3 euro. L’iscrizione può essere fatta presso le edicole di Lugagnano o Mancalacqua, presso gli Alpini, al Bar da Matteo e presso la cartoleria Sole e Luna.
Ricordiamo infine che la partecipazione è a numero chiuso. Raggiunti i mille partecipanti verrà chiusa, quindi il nostro consiglio, se interessati, è di affrettarsi ad iscriversi.