Iniziate le scuole anche nel Comune di Sona. Sul prossimo Baco ne parliamo con il Dirigente di Sona

Nel nostro Comune – come nel resto d’Italia – hanno aperto oggi i battenti le scuole dei due Istituti Comprensivi di Sona e Lugagnano.

Tante le aspettative, tanti i progetti, tanti i percorsi che i nostri bambini e i nostri ragazzi vivranno nel corso di quest’anno scolastico.

Sul prossimo numero del Baco, in edicola da sabato 3 ottobre, pubblicheremo un’ampia intervista al Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo di Sona Marco Squarzoni, che parlerà della scuola nel nostro Comune e dei grandi temi dell’istruzione in Italia. Da non perdere.

Nella foto sopra il Sindaco Mazzi stamattina alle scuole elementari di San Giorgio porta a bambini ed insegnanti i saluti di tutto il Consiglio Comunale per il nuovo anno scolastico che inizia. Presente in rappresentanza del Consiglio Comunale anche il Consigliere di San Giorgio Maurizio Moletta.

.

Francesca Tenerelli
Nata il 29 gennaio del 1976, parte attiva da sempre nella comunità di Lugagnano, con una breve interruzione per trasferimento a Decimomannu vicino a Cagliari. Ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo Galileo Galilei a Verona e attualmente è impiegata in un’Agenzia di Assicurazioni. Sposata e madre di due figli, trova sempre il tempo per dedicarsi alla sua passione, la lettura.