Inizia a Sona la rassegna musicale di Natale “Musica sotto la stella”. Cinque concerti da non perdere

È tradizione nel periodo natalizio che ogni realtà trovi l’occasione per lo scambio di auguri.

Il Corpo Bandistico di Sona lo fa con quattro appuntamenti sul territorio a partire da sabato 16 dicembre alle ore 20.30 in Sala Consiliare a Sona.

Protagonisti della prima serata saranno la sezione di Ance e Flauti accompagnate dalle voci del coro “Il mio paese”.

La rassegna proseguirà a Palazzolo giovedì 21 dicembre alle ore 20 nella Chiesa Parrocchiale con la sezione Tacabanda accompagnata dal coro della Scuola Primaria di Palazzolo.

Terzo appuntamento venerdì 22 dicembre a San Giorgio in Salici in Chiesa Parrocchiale alle 20.30 con la sezione Scorribanda sempre del Corpo Bandistico di Sona.

Quarto ed ultimo appuntamento sabato 23 dicembre all’auditorium parrocchiale di Lugagnano alle 20.30 con il Corpo Bandistico al completo accompagnato dal coro ANA di Lugagnano “Amici della baita”.

Una settimana prenatalizia dove le occasioni per scambiarsi gli auguri di certo non mancheranno.

A chiudere la rassegna, sabato 6 gennaio, nella Chiesa Parrocchiale di Palazzolo alle 20.30, il Concerto nella Luce con gli ottoni e le voci della Sona Family Brass & Friends.

Tutti i concerti sono ad ingresso libero.

Nato a Bussolengo il 16 agosto 1964, risiede dall’età di 5 anni a Sona (i primi 5 anni a Lugagnano). Sposato con due figli. Attivo nel mondo del volontariato fin dall’adolescenza, ha fatto anche esperienza di cooperazione sociale. È presidente dell’associazione Cav. Romani, socio Avis dal 1984 e di Pro Loco Sona dal 2012. Fa parte della redazione di Sona del Baco da Seta dal 2002. È tra gli ideatori del progetto Associazioni di Sona in rete attivato nel settembre 2014 e del progetto Giovani ed Associazioni attivato nel 2020.