Inizia la prima sagra patronale di San Salvatore a Sona

Nel prossimo fine settimana a Sona, la Parrocchia organizza la prima sagra patronale di San Salvatore. Ideata dal Parroco Don Giorgio Zampini con la collaborazione del circolo Noi, questa manifestazione diventa una nuova opportunità di incontro e di comunità ed anche occasione di solidarietà economica a sostegno delle iniziative che la parrocchia ha intrapreso di sistemazione ad area ricreativa e di creazione di nuovi spazi nell’area verde retrostante le opere parrocchiali, in continuità con il precedente parroco Don Bruno Zuccari. La programmazione, come da locandina, inizia stasera giovedì 30 maggio e prosegue fino a lunedì 3 giugno sera compreso.

 

Il chiosco gastronomico, per l’occasione, proporrà un menu con piatti particolari che comprendono anche la pizza grazie alla collaborazione di alcuni pizzaioli professionisti. Per l’occasione sarà presente anche un Luna Park, eventi serali  ed una serie di attività di animazione per i più piccoli, oltre alla tradizionale Questua di Beneficenza.

 

L’invito a partecipare è rivolto a tutti i residenti di Sona, delle relative frazioni ed a coloro che desiderano fare comunità condividendo alcune ore assieme. 

 

La Redazione
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews