“Incontro tra le arti”, domenica a Sona un concerto alla riscoperta della Sala Affreschi

“Incontro tra le arti” è un evento organizzato dall’associazione (E)vento tra i salici, che si terrà domenica 19 maggio alle ore 18.30 presso la Sala Affreschi di Sona (nella foto), in via Roma 25, e che vedrà un concerto intimo per un massimo di 50 persone dove musica, arte e proiezioni video accompagneranno i partecipanti in un evento unico e rilassante, in un luogo magico ma ancora troppo poco conosciuto del nostro Comune.

Dopo un aperitivo di benvenuto con i vini delle Cantine Gozzi, il pubblico potrà ascoltare i brani inediti della giovane band veronese BestOff, caratterizzata da un linguaggio semplice ma ricercato, che mescola vari generi con sonorità eleganti e d’impatto, in una location storica e d’arte.

Il concerto sarà seguito dalla proiezione del video musicale del loro nuovo brano, realizzato dal regista Filippo Tommasoli nella stessa location del concerto. Un incontro tra le arti insomma, con musica live, proiezioni video ed esposizione dei costumi di scena usati durante le riprese.

A fine concerto il pubblico potrà godere, grazie alla collaborazione del Gruppo Alpini di Sona, di una ricca cena a buffet nel cortile storico, tra luci di atmosfera e buona compagnia.

Il costo della serata è di 15 euro più 2,22 euro prevendita online, comprensivo di aperitivo, evento e cena. Posti limitati prenotabili online tramite Eventbrite al link cliccando qui.

Contatti per maggiori informazioni: Beatrice Zoccatelli – eventotraisalici@gmail.com e Agnese Bonetti – agnese.bonetti@gmail.com.

La Redazione

About La Redazione

Il Baco da Seta nasce del 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews

Related posts