Incontri eccellenti per i candidati di Sona: Cordioli per il PD incontra Renzi e Gualtiero Mazzi per la Lega Nord incontra Zaia

Negli ultimi giorni di campagna elettorale per Sona per alcuni candidati locali sono previsti anche incontri politici con figure di rilievo nazionale.

I candidati Sindaci appoggiati dal Partito Democratico dei tre Comuni con più di 15.000 abitanti della provincia di Verona, uno dei quali è Enrico Cordioli che corre a Sona per Nuove Prospettive e per il Partito Democratico, terranno un evento congiunto venerdì prossimo a Villafranca con il sindaco di Firenze Matteo Renzi. Nel tardo pomeriggio di oggi invece Gualtiero Mazzi per la Lega Nord incontrerà, con gli altri candidati del Carroccio per Sona, il Governatore del Veneto Zaia al Bareto a Sona capoluogo. Presente ad alcuni appuntamenti in questi giorni anche Flavio Tosi, Sindaco di Verona, per la lista che a Sona prende il suo nome e che appoggia con Giovani Punto! e Lega Nord il candidato Sindaco Gualtiero Mazzi. 

Altra presenza è stata venerdì scorso quella dell’Assessore Regionale Giorgetti ad una serata di presentazione del Candidato Sindaco Vittorio Caliari (che corre con PDL, UDC e Lista Civica per Sona Caliari Sindaco), di cui parleremo nei prossimi giorni.

Le Liste Civiche continuano intanto la loro campagna elettorale sul territorio, con molti incontri nelle varie frazioni come la bella due giorni organizzata per le famiglie a Villa Sparici Landini nel fine settimana da Valore Famiglia, che presenta con PerSona al Centro e Giovani PerSona il candidato Sindaco Gianluigi Mazzi. O come i vari incontri in piazza della Lista Cittadini per Sona Progetto Comune del candidato Sindaco Flavio Bonometti.

Anche il Movimento Cinque Stelle, con il candidato Sindaco Federico Zanella, si sta presentando nelle varie frazioni, con incontri nel corso dei quali vengono illustrati programmi e candidati. Molto attiva pure Indipendenza Veneta con il candidato Sindaco Gianluigi Sette, che sta raggiungendo gli elettori sul territorio attraverso varie iniziative.

La Redazione
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews