Incontrando l’Amministrazione, a Lugagnano

Domani sera alle ore 21 presso il salone delle scuole medie di Lugagnano si terrà un’assemblea fortemente voluta dalle famiglie residenti nelle zona Borgo, Corte Beccarie e Messedaglia di Lugagnano.

 

L’incontro sarà occasione per confrontarsi con l’Amministrazione Comunale in merito ai lavori che sono in fase di esecuzione proprio all’inizio del paese di Lugagnano, sulla modalità di esecuzione dei quali i residenti avevano espresso forti riserve anche attraverso una lettera inviata al Comune e firmata da 206 cittadini.

 

All’Assemblea dovrebbero presenziare il Sindaco Gualtiero Mazzi, l’Assessore ai Lavori Pubblici Vittorio Caliari e l’Assessore alle Manutenzioni Ernesto Vantini (nella foto).

 

Articolo precedenteIl diritto di sognare, un incontro a Lugagnano
Articolo successivoApre il nuovo ufficio postale di Sona
Nato nel 1969, risiede da sempre a Lugagnano. Sposato con Stefania, ha due figli. Molti gli anni di volontariato sul territorio e con AIBI. Nella primavera del 2000 è tra i fondatori del Baco, di cui è Direttore Responsabile. E' giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti del Veneto. Nel tempo libero suona (male) la batteria.