Incidente stradale a Sona, fortunatamente nessun ferito

Incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze, ieri mattina, a Sona. Verso le 11,45 uno scooter Nrg guidato da A.T., studente di 16 anni di Sona, proveniente dal centro del capoluogo si è scontrato in via Molina, a poche decine di metri dall’incrocio con la statale 11, con un furgone Opel Vivaro, guidato da G.F., 33 anni, idraulico di Villafranca, che stava uscendo dal cancello di un complesso industriale, a fianco del negozio “Non solo Sport Outlet”.

Nello stesso momento un altro furgoncino, guidato da C.X., cinese di 44 anni residente a Treviso, proveniente dall’incrocio con la statale 11, stava svoltando a sinistra per entrare nello stesso stabilimento da dove proveniva G.F.

Sul posto è immediatamente arrivata la polizia municipale. Sono da accertare la dinamica dell’incidente e le responsabilità dei conducenti dei veicoli coinvolti. Il motociclista, che ha tentato di frenare senza riuscire ad evitare l’impatto, è stato trasportato al pronto soccorso di Bussolengo. Se l’è cavata con qualche contusione e una ferita al gomito.