Incidente a Lugagnano: coinvolte due automobili ed un motorino

Un incidente ha interrotto la circolazione lungo la direttrice principale della frazione di Lugagnano questo pomeriggio attorno alle ore 18.

Lo scontro, che ha visti coinvolti due automobili ed un motorino, si è verificato in via Cao del Prà, appena dopo la panetteria Pan Bon in direzione Sona.

Ad avere la peggio sembra essere stato il ragazzo in motorino, che all’arrivo dei soccorsi con l’ambulanza – prontamente allertati – è stato caricato su una barella e trasportato all’ospedale.

Pochi minuti dopo lo scontro ad intervenire sul luogo dell’incidente e consentire la ripresa regolare del flusso automobilistico è stata la Polizia Locale di Sona.

Francesca Tenerelli
Nata il 29 gennaio del 1976, parte attiva da sempre nella comunità di Lugagnano, con una breve interruzione per trasferimento a Decimomannu vicino a Cagliari. Ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo Galileo Galilei a Verona e attualmente è impiegata in un’Agenzia di Assicurazioni. Sposata e madre di due figli, trova sempre il tempo per dedicarsi alla sua passione, la lettura.