In vena di musica, con la FIDAS di San Giorgio

La Associazione FIDAS Verona, Sezione di San Giorgio in Salici, per diffondere e sensibilizzare la donazione del sangue e delle cellule staminali, invita la popolazione a partecipare alle seguenti iniziative:

 

2-5 giugno: 3° TORNEO DI CALCIO FIDAS-ADMOR: il torneo sarà a 7 giocatori e si svolgerà presso gli impianti sportivi di S. Giorgio in Salici dalle 15:00 in poi; il 2 giugno ci saranno i gironi eliminatori, il 5 giugno le semifinali e finali. Al termine del torneo si terranno le premiazioni presso il campo sportivo Parrocchiale durante la manifestazione musicale “IN VENA DI MUSICA” con stand gastronomici.

 

4-5 giugno: “IN VENA DI MUSICA”: due serate all’insegna della buona musica con band locali e no, che dalle ore 20:30, nel campo sportivo Parrocchiale di S. Giorgio in Salici, suoneranno musiche di vari generi.

 

Venerdì 4 giugno musica a 360° con le band “Route 66” e “Allegro Vivo Bis”, i primi in versione acustica, mentre i secondi in versione funky.

 

Sabato 5 giugno serata rock con le tribute band “The Fly” e “TalboT”, che suoneranno rispettivamente le note degli “U2” e dei “Led-Zeppelin”. La manifestazione segue il tema dell’Anno Europeo, ossia la lotta alla povertà e all’esclusione sociale, per questo motivo durante la serata, oltre agli stand per la sensibilizzazione al Dono del Sangue e del Midollo Osseo, ci saranno anche gli stand di Emergency, Medici Senza Frontiere ed Afriradio.

 

Durante le due serate, dalle ore 19:00, saranno presenti chioschi gastronomici per la vendita di cibi e bevande, con la possibilità di cenare in compagnia prima e durante i concerti.