In tantissimi per la sesta edizione dello Street Party a Lugagnano. Divertimento e solidarietà

Di grande impatto e molto partecipata la sesta edizione dello “Street Party”, ottimamente organizzato ieri primo giugno lungo la strada principale di Lugagnano dai generosi ragazzi del Calcio Club Hellas Mancalacqua e dal S.Patrick Pub. Prezioso il supporto dei sempre valorosi Alpini di Lugagnano.

La serata aveva soprattutto una finalità di solidarietà, per raccogliere fondi da destinare alle cure di Enrico, un giovane compaesano che ha subito un brutto incidente.

Lungo una via XXVI Aprile chiusa al traffico, in tantissimi si sono ritrovati all’insegna della gastronomia e della musica con Afro e Maranza a cura del DJ Eros.

Una bella serata estiva, che ha trasformato il centro della frazione in una vera sagra paesana. Il tutto condito con i sapori forti del divertimento e della solidarietà.

.

.

 

Nato nel 1969, risiede da sempre a Lugagnano. Sposato con Stefania, ha due figli. Molti gli anni di volontariato sul territorio e con AIBI. Nella primavera del 2000 è tra i fondatori del Baco, di cui è Direttore Responsabile. E' giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti del Veneto. Nel tempo libero suona (male) la batteria.