In tantissimi al Pranzo di Santa Lucia per i gruppi disabili del Comune di Sona

Domenica 13 dicembre presso la tensostruttura del Circolo Tennis di Lugagnano si è tenuto il Pranzo di Santa Lucia rivolto a tutti i gruppi di disabili del nostro territorio, organizzato dal Comune di Sona con la collaborazione di Anna Maria Righetto dei Servizi sociali e il Comitato Carnevale Benefico Lo Tzigano di Lugagnano.

Durante il pranzo Andrea Pisani ha gentilmente offerto intrattenimento musicale, ed è stata organizzata una gara di torte.

L’evento si è concluso con il bellissimo ed emozionante spettacolo di danza del gruppo Diversamente in danza di Giorgia Panetto, che abbiamo già incontrato in occasione della loro esperienza a Barcellona.

Alle famiglie e associazioni che hanno partecipato è stato donato un omaggio natalizio da parte dell’associazione ANTS Onlus per l’autismo presente sul nostro territorio.

Le foto sono di Gaetano Fattori.

.

.

Gianmaria Busatta
Nato nel 1994 e originario di Lugagnano, scrive per il Baco dal 2013. Con l'impronta del liceo classico e due lauree in economia, ora lavora con numeri e bilanci presso una società di servizi. Nel (poco) tempo libero segue con passione la politica e la finanza e non manca al suo inderogabile appuntamento con i nuovi film al cinema (almeno) due volte a settimana. E' giornalista pubblicista iscritto all'ordine dei giornalisti del Veneto.