In Consiglio si parla di bilancio. Lanciato anche un premio per giovani imprenditori

Martedì 24 settembre, alle 18, si riunisce il Consiglio Comunale, convocato dal Presidente del Consiglio Comunale Roberto Merzi. All’ordine del giorno un unico argomento, ma di grande importanza: la presentazione del bilancio di previsione 2013, del bilancio pluriennale 2013/2015 e della relazione previsionale e programmatica 2013/2015.

 

La novità di questi ultimi giorni è invece che l’Amministrazione di Sona ha deciso di appoggiare l’iniziativa della Regione Veneto – in collaborazione con il CISET – per la raccolta di idee imprenditoriali innovative, con priorità per l’imprenditoria giovanile.

 

Il concorso, che dura fino al 30 ottobre 2013, consiste nella raccolta di idee imprenditoriali innovative (con priorità appunto per l’imprenditoria giovanile) al fine di diffondere la cultura d’impresa nel territorio della Pedemontana e valorizzarne il potenziale turistico.

 

Una commissione di imprenditori giudicherà le idee e assegnerà i premi da 3.000 euro in palio. Maggiori informazioni sono rintracciabili all’indirizzo https://www.facebook.com/pages/Touriscamp-Venezia/126165377568149. Per partecipare basta compilare il format che si scarica dal sito e inviarlo a touriscamp@gmail.com entro il 30 ottobre.