“In cerca di volti”: Il vescovo Pompili in visita al vicariato di Bussolengo, Pastrengo, Pescantina, Sona e Sommacampagna

Prende il titolo molto evocativo de “In cerca di volti” la visita che il vescovo di Verona Domenico Pompili effettua da giovedì 16 a domenica 19 febbraio sul territorio del vicariato di Bussolengo, Pastrengo, Pescantina, Sona e Sommacampagna.

Il programma della visita prevede giovedì 16 al mattino un incontro con i sacerdoti del vicariato a Balconi. Venerdì 17 il vescovo Pompili incontra nel pomeriggio a Bussolengo alcune famiglie e la sera a Sommacampagna tiene un confronto con i giovani dai 18 ai 35 anni presso l’azienda agricola Villa Medici, con un’apericena e, a seguire, un momento di dialogo.

Sabato 18 febbraio Pompili incontra la mattina a Sommacampagna i responsabili della carità, della missione e gli assessori al sociale. Quindi pranzo con alcuni chierichetti. Nel pomeriggio a Lugagnano incontro e dialogo con le realtà educative parrocchiali e, a seguire, con i responsabili del mondo della scuola.

La visita del vescovo di Verona termina domenica 19 febbraio con una messa al mattino a San Giorgio in Salici e, alle 16 a Pescantina, con la celebrazione della Parola, aperta a tutti.

Nasce il 28 febbraio 1985 e risiede a San Giorgio in Salici da sempre. Si è laureata in Lingua e Letteratura Moderna e Contemporanea per poter insegnare: ciò che ha sempre sognato. Ora insegna Letteratura e Storia presso l'Istituto Tecnico di Bussolengo. E' sposata con Carlo, un collega di università, e ha due bambini.