“Troppo freddo: Impossibile fare sport nella palestra di Palazzolo”

Arrivano in questi giorni nuove segnalazioni in merito alle condizioni dell’impianto di riscaldamento della palestra del polo sportivo di Palazzolo.

 

A scriverci sono famiglie e allenatori che svolgono attività in quella struttura, e che lamentano come le condizioni climatiche impediscono di portare avanti un’attività sportiva in condizioni decenti.

488406_termometro temperature basse 

Quello che risulta infatti è che, a causa di un impianto di riscaldamento non adeguato, la temperatura all’interno della palestra sia invivibile, e che con l’arrivo del freddo vero di questi giorni sia veramente disagevole utilizzarla.

 

“Si tratta di un grosso problema che persiste ormai da anni – ci scrive ad esempio un allenatore, Davide. – Ormai dopo le continue e giornaliere segnalazioni al Comune non mi è rimasto che scrivere a voi! Sono un giocatore e allenatore di pallavolo che gioca a Palazzolo e vi segnalo che fare allenamento o giocare delle partite è diventato praticamente impossibile in quanto il riscaldamento della palestra non funziona e stare in palestra nelle ore serali in inverno con 12-13 gradi oltre a procurare continui malanni ai ragazzi e bimbi provoca anche numerosi infortuni!”

 

“Dato che il Comune si preoccupa solo di ricevere i soldi per le ore di palestra che ogni società sportiva occupa minacciando anche di non dare le ore dovute se non si rispettano certe cifre e pagamenti vorrei essere anche trattato decentemente e ascoltato e vorrei che prima che venga veramente il vero freddo invernale prosegue l’allenatore – si risolva questo problema!”.

 

La Redazione
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews