Imperdibile l’Ottava Camminata di San Quirico, domenica 3 gennaio a Sona

Arriva il nuovo anno e torna un vero classico della stagione podistica veronese: la Camminata di San Quirico.

Con la consueta impeccabile organizzazione del Gruppo DiSonauri, la Camminata, arrivata all’ottava edizione, si tiene domenica 3 gennaio a Sona capoluogo.

Ottava camminata san quirico 4 gennaio 2016Sono previsti due percorsi ondulati di 7 e 13 chilometri, con un tempo massimo di percorrenza di 2 ore e trenta e con la presenza di ristori sui percorsi e all’arrivo.

Molte le novità previste per questa ottava edizione. Innanzitutto la presenza alla corsa del grandissimo Giampaolo “Papo” Bendinelli, fresco reduce dal bronzo ottenuto a Leon in Messico nel Quintuple Ultratriathlon (a cui abbiamo dedicato un ampio servizio sul Baco che trovate in edicola).

Ma non è finita qui. Quest’anno tutti gli aspetti grafici della camminata sono stati curati dal mitico vignettista sonese Espen, che sarà presente al Parco San Quirico il giorno della gara dalle ore 10 assieme a Lady Christmas Wally, per autografi e selfie.

La quota di iscrizione alla camminata è di € 2,50 con riconoscimento e € 1,00 solo ristori (con un incremento di 50 centesimi per i non tesserati, per l’assicurazione giornaliera per infortuni). L’iscrizione per i gruppi si chiude alle 22 del 2 gennaio.

Ai partecipanti verrà riconosciuto all’arrivo un pacco di pasta secca da 500 grammi ed una confezione da 20 compresse di Vitamine C Monte Baldo.

La camminata ha il patrocinio del Comune di Sona.

.