Il West Verona Rugby Union di Sona annuncia lo staff seniores per la prossima stagione. Per ripartire dopo il Covid

In questi giorni nei quali lo sport locale prova a ripartire dopo l’emergenza coronavirus, come raccontiamo sullo speciale del Baco che trovate in edicola e nei punti di distribuzione, arriva una bella conferma per i rugbisti di Sona.

A guidare i Draghi della prima squadra, sarà infatti nuovamente coach Giovanni Musso, affiancato dal preparatore atletico Enrico Corso. Musso, ricoprirà anche il ruolo di coordinatore tecnico del minirugby West-Valpo, mentre Corso sarà uno dei coach delle giovanili Valpo West.

Grazie alla collaborazione, ormai consolidata, con il Valpolicella Rugby di San Pietro, Musso e Corso potranno anche avvalersi del supporto di Edward Thrower, nuovo head coach della serie A Valpo, che supervisionerà il lavoro degli allenatori della gloriosa società sonese.

Non perdete il numero speciale del Baco tutto dedicato ai durissimi mesi del COVID-19 a Sona, con inchieste, approfondimenti, interviste e tantissime foto.

Trovate tutte le notizie aggiornate e verificate sulla situazione del coronavirus nel Comune di Sona nella sezione speciale del sito del Baco.

Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews