Il VIDEO: la quarta puntata di Tandem di Black & White. Quando l’amore è a distanza

Continua la collaborazione tra Black & White Studio TV e il programma radiofonico Tandem di Giulia Pappalardo e Ginevra Procaccioli. In questa quarta puntata viene affrontato il tema dell’amore a distanza.

La storia d’amore di Agata e Corrado ha inizio d’estate, in piena sessione d’esami: lei studia e lui lavora stagionalmente in un bar nei pressi dell’Università. Trascorsi due bellissimi mesi, però, Corrado deve tornare a Roma, a 500 km di distanza da Agata. Come andrà a finire?

Black & White sta cercando attori che vogliano partecipare alla prossima edizione di Tandem: per raccontare la tua storia d’amore o recitare nel programma, clicca qui per scrivere a Tandem e qui per contattare Black & White.

Se ti sei perso le altre puntate di Tandem, clicca qui.

Buona visione.

.

Gianmaria Busatta
Nato nel 1994 e originario di Lugagnano, scrive per il Baco dal 2013. Con l'impronta del liceo classico e due lauree in economia, ora lavora con numeri e bilanci presso una società di servizi. Nel (poco) tempo libero segue con passione la politica e la finanza e non manca al suo inderogabile appuntamento con i nuovi film al cinema (almeno) due volte a settimana. E' giornalista pubblicista iscritto all'ordine dei giornalisti del Veneto.