Il VIDEO dello spettacolo finale del Grest parrocchiale di Lugagnano

Si è tenuto ieri venerdì 11 luglio lo spettacolo finale del Grest Parrocchiale di Lugagnano. Quest’anno il tema era “Boys for Africa”, per celebrare quel grande e martoriato continente tramite la figura sempre affascinante e potente di San Daniele Comboni.

Il Grest si è snodato per quattro settimane molto intense e piene di occasioni e di divertimento. A guidarlo don Franco Santini, i due responsabili del campo Elia Varotti e Matteo Bendinelli ed un vero esercito di agguerriti animatori.

Ieri quindi la serata conclusiva, che ha avuto il prologo in mattinata della visita delle telecamere di TelePace. Alle 19.30 il risotto per bambini, ragazzi e per le numerosissime famiglie presenti, e quindi lo spettacolo sulla pista di pattinaggio.

Un ringraziamento forte da tutta la comunità va quindi al Coparroco, ai responsabili e a tutti gli animatori che hanno reso possibile un Grest che ha coinvolto complessivamente, tra bambini, ragazzi, animatori e adulti di supporto, quasi 750 persone. Un Grest che è sempre supporto fondamentale per le famiglie nel periodo estivo. Qui sotto un VIDEO con alcuni momenti dello spettacolo conclusivo.

La Redazione
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews