Il VIDEO: Black & White presenta il Forte Gisella

Attraverso un viaggio nella storia a partire dall’inizio del XIX secolo, fatti documentati e curiosità, la web TV Black & White lancia un nuovo format finalizzato a riscoprire la storia della nostra meravigliosa Verona. Questa prima puntata approfondisce la storia del Forte Gisella ed è condotta da Franco Aldegheri con la partecipazione dello storico Claudio Bismara.

Il video si caratterizza per essere alla portata di tutti: la regia sobria e i contenuti storici raccontati rendono questo format accessibile a studenti ed ad appassionati di ogni età.

Le riprese prevalentemente panoramiche (orizzontali e verticali) e le immagini terse rientrano perfettamente nel genere documentaristico.

.

Articolo precedenteSan Giorgio: arriva l’illuminazione per il campo da calcio. Dalla Valentina: “Favorirà l’utilizzo della struttura”
Articolo successivoPalazzolo: dopo anni di incuria risistemato il parchetto accanto alla chiesa. Riparata la panchina in pietra
Nato nel 1994 e residente a Lugagnano, scrive per il Baco dal 2013. Con l'impronta del liceo classico e due lauree in economia, ora lavora con numeri e bilanci presso una società di revisione. Nel (poco) tempo libero segue con passione la politica e la finanza e non manca al suo inderogabile appuntamento con i nuovi film al cinema (almeno) due volte a settimana. E' giornalista pubblicista iscritto all'ordine dei giornalisti del Veneto.