Il tuo piccolo sostegno economico, per aiutare il Baco a continuare ad informarti

Il Baco da Seta da ventidue anni si occupa di garantire informazione sempre responsabile e verificata su ogni ambito del territorio dove vivi. Dalla politica all’associazionismo, dalla cronaca alla storia locale, dallo sport all’economia, dalla cultura agli eventi, ogni giorno raccontiamo tutto quanto accade a Sona e nei territori vicini, proponendo anche inchieste, riflessioni ed approfondimenti.

Un grande sforzo che viene portato avanti dai 54 volontari della redazione, dai 18 agli 82 anni. Donne e uomini che ogni giorno dedicano del prezioso tempo per fornire questo fondamentale servizio alla nostra comunità, con spirito di assoluta gratuità.

Per continuare a informarti abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. Gestire il sito web, stampare la nostra rivista, produrre i nostri libri costituisce uno sforzo immenso, anche economico. E talvolta il prezioso sostegno dei nostri valorosi sponsor rischia di non essere sufficiente. Anche perché per scelta Il Baco non riceve e non riceverà mai alcun contributo pubblico.

Quindi un tuo piccolo sostegno economico è per noi importantissimo e può fare realmente la differenza. Perché cosa sia e cosa significhi il Baco lo tocchi con mano ogni giorno, da ventidue anni.

Se vuoi sostenerci, clicca qui sotto. Grazie.

Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews