Il tuo piccolo sostegno economico, per aiutare il Baco a continuare ad informarti

Il Baco da Seta da ventidue anni si occupa di garantire informazione sempre responsabile e verificata su ogni ambito del territorio dove vivi. Dalla politica all’associazionismo, dalla cronaca alla storia locale, dallo sport all’economia, dalla cultura agli eventi, ogni giorno raccontiamo tutto quanto accade a Sona e nei territori vicini, proponendo anche inchieste, riflessioni ed approfondimenti.

Un grande sforzo che viene portato avanti dai 54 volontari della redazione, dai 18 agli 82 anni. Donne e uomini che ogni giorno dedicano del prezioso tempo per fornire questo fondamentale servizio alla nostra comunità, con spirito di assoluta gratuità.

Per continuare a informarti abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. Gestire il sito web, stampare la nostra rivista, produrre i nostri libri costituisce uno sforzo immenso, anche economico. E talvolta il prezioso sostegno dei nostri valorosi sponsor rischia di non essere sufficiente. Anche perché per scelta Il Baco non riceve e non riceverà mai alcun contributo pubblico.

Quindi un tuo piccolo sostegno economico è per noi importantissimo e può fare realmente la differenza. Perché cosa sia e cosa significhi il Baco lo tocchi con mano ogni giorno, da ventidue anni.

Se vuoi sostenerci, clicca qui sotto. Grazie.

Articolo precedente5×1000 a Sona: avviata la campagna 2022, un progetto di comunità che si rinnova
Articolo successivoLugagnano’s Sixties Years: Al via le prenotazioni per la grande festa del 17 settembre
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews