Il maltempo si abbatte sul territorio di Sona, a Palazzolo cade un palo della Telecom

Dopo la tempesta di grandine abbattutasi sul nostro territorio lo scorso sabato, ad una settimana di distanza, sabato 11 maggio, il maltempo ha flagellato nuovamente Sona in questa strana primavera.

Una pioggia violenta accompagnata da un vento fortissimo hanno creato attorno alle ore 20 problemi ed allagamenti in molti punti del territorio.

A Palazzolo, sulla strada per Sandrà, nei pressi dell’agrigelateria Manzati un traliccio della linea Telecom è stato tranciato alla base e si è inclinato pericolosamente sulla strada, come si può vedere dalla foto. Subito il Sindaco di Sona Mazzi ha fatto intervenire gli operai di servizio che stanno operando per rimuovere il palo.

A breve sono attesi anche i tecnici di Telecom per tagliare i fili e permettere la completa rimozione del palo. Sul posto anche due agenti della Polizia Locale.

A San Giorgio in Salici sono saltati dei chiusini a causa della potenza dell’acqua, ma il problema è già stato risolto.

Anche a Lugagnano si sono registrati dei danni a causa del maltempo e del forte vento, ed in un caso in via De Gasperi sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco.

Fortunatamente il nostro territorio questa volta sembra aver scampato la grandine, che invece ha colpito duramente i Comuni vicini.

La Redazione

About La Redazione

Il Baco da Seta nasce del 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews

Related posts