Il maltempo rovina gli eventi del venerdì sonese: commedia a Palazzolo annullata e “Sona beer-fest” spostata di un giorno

Le pessime situazioni metereologiche odierne, con precipitazioni anche molto intense sul Comune di Sona, rovinano i piani a chi pensava di gustarsi il primo venerdì di agosto sul territorio.

E’ stata infatti annullata, proprio a causa del maltempo, la commedia “Se devi dire una bugia dilla grossa” che doveva essere messa in scena da “L’Altra Compagnia” del CineTeatro di San Massimo stasera presso gli impianti sportivi della Parrocchia di Palazzolo all’interno della rassegna “Lo Spettacolo scende in Campo”.

Il presidente del Circolo Giustiniano NOI di Palazzolo Corrado Melchiori, che organizzava l’evento, ci spiega infatti che “dopo varie discussioni e ragionamenti, in accordo anche con la compagnia teatrale, a malincuore abbiamo deciso di annullare la commedia in programma questa sera”.

Stasera doveva tenersi anche la prima delle due serate del “Sona Beer-Fest”, organizzato presso il parco ‘Alessandro Fasoli’ in località San Quirico a Sona dall’Associazione San Quirico e da El Bareto, in collaborazione con Chesini Rosticceria, Azienda Agricola Valle e GIUSTE forniture elettriche di Stefano Montagna.

In questo caso la serata non è annullata ma solo spostata a domenica 7 agosto. Confermato il programma con la musica del DJ Mirkoesse, accompagnato dalle ballerine 2 di picche. Confermatissima anche la serata di sabato 6 agosto. Anche perchè le previsioni per il fine settimana sono ottime.

La Redazione
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews