Il Forum delle Associazioni parte venerdì con la lotteria delle associazioni

Dopo la costituzione avvenuta nell’assemblea di giovedì 15 ottobre scorso, ora il Forum delle associazione convoca tutte le associazioni venerdì 27 Novembre alle ore 20.30 presso le sale parrocchiali di Sona, per condividere la proposta di programma generale.

Il presidente Stefano Ambrosi, assieme ai suoi più diretti collaboratori eletti, ha infatti individuato una serie di azioni con le quali iniziare il percorso del Forum.

La lista delle iniziative si è formata rapidamente considerando in particolare le proposte di lavoro in rete che erano già state avviate.

Prima tra tutte la Lotteria delle associazioni che, dopo due edizioni con risultati più che interessanti, intende riproporsi, grazie alla collaborazione operativa della ProLoco Sona, per una nuova edizione ancora più partecipata.

Ma c’è anche la ripresa della seconda parte del progetto associazioni in rete già avviato nella primavera scorsa con una serie di eventi di formazione e non solo. Insomma le attività sulle quali il Forum delle associazioni intende misurarsi assieme a tutte le associazioni del territorio non mancano.

Riguardo le associazioni, viene precisato che la convocazione è valida anche per le associazioni che non hanno ancora aderito al Forum, in quanto la porta è sempre aperta specie in questa fase iniziale del percorso.

Un ulteriore informazione relativa alla Lotteria delle associazioni riguarda la possibilità di presentare progetti da sottoporre all’assemblea il 26/11.

Questi progetti vanno presentati utilizzando il formulario allegato (SCARICALO CLICCANDO QUI) per la cui compilazione, in caso di necessità, può essere supportata dai referenti del Forum. Basta comunicarlo a forumassociazioni@comune.sona.vr.it.

.