Il Baco su VeronaNatura

Sul numero natalizio del Baco in edicola in questi giorni è presente un pezzo sulla vendita del latte crudo a Lugagnano, corredato da un articolo che illustra la politica “chilometri zero” della Coldiretti. Si tratta di un servizio, a cura di Enrico Olioso, che ha molto interessato i nostri concittadini. E che è stato immediatamente ripreso integralmente dal Blog – molto frequentato – di VeronaNatura.

 

Il Consorzio VeroNatura è un’aggregazione di agricoltori che si occupano di vendita diretta dei prodotti agricoli veronesi. Questa la loro mission, come si legge sul Blog stesso: “Vorresti provare la qualità e la freschezza ma non sai dove trovare i prodotti veronesi? Se interessato ai Mercati Km 0 ma non hai capito bene come funzionano e dove trovarli? Rimani sintonizzato con il nostro Consorzio Veronatura!”.

Articolo precedenteLimiti alla circolazione a Sona
Articolo successivoAcqua: interrogazione in Provincia
Mario Salvetti
Nato nel 1969, risiede da sempre a Lugagnano. Sposato con Stefania, ha due figli. Molti gli anni di volontariato sul territorio e con AIBI. Nella primavera del 2000 è tra i fondatori del Baco, di cui è Direttore Responsabile. E' giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti del Veneto. Nel tempo libero suona (male) la batteria.