Il Baco sempre più tecnologico. Sul numero della rivista in edicola da sabato articoli multimediali

Non si ferma lo sforzo di innovazione della redazione del Baco, che continuamente rinnova la sua offerta per meglio coprire ogni aspetto dell’informazione locale nel Comune di Sona.

codeLa novità che troverete presente sul prossimo numero della nostra rivista, in edicola da questo sabato 8 ottobre, sarà la possibilità di estendere la lettura di alcuni articoli al web.

Nei pezzi che raccontano appuntamenti culturali o associativi o sportivi, o che propongono ricostruzioni storiche o eventi particolari oppure per accedere a gallerie fotografiche o video, troverete infatti nel corpo dell’articolo anche un codice QR (nell’immagine).

Facendo “leggere” quel codice al vostro smartphone (provate con il codice qui sopra) verrete rimandati ad una pagina del nostro sito nel quale troverete altri articoli di approfondimento oppure tutte le foto o i video di quell’evento o di quell’appuntamento che non hanno trovato spazio nell’articolo stampato. Potendo quindi completare l’esperienza informativa di quella notizia.

Per un’informazione sempre più approfondita e completa, #seguiilbaco.

La Redazione
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews