lunedì 19 Aprile 2021
Massimo Bolzonella
Massimo Bolzonella nasce a Verona il 13 maggio 1965 intorno alle ore 22. Giornalista pubblicista dal 1991, ha prestato la sua voce alla radiofonia veronese per quasi 40 anni. Scrive e vive di musica Italiana, ha curato la comunicazione web di Umberto Tozzi per 12 anni. Sposato, ha due figli, due gatti e un cane. La frase della sua vita è "Sai dove vado adesso? A farmi il mondo", pronunciata da John Travolta nel film "Stayin'alive" dopo il trionfo da primo ballerino a Broadway.

Covid: Domenica 18 aprile a Sona i positivi calano di 11. In Veneto diminuiscono...

A Bussolengo si registrano 8 positivi in più rispetto a ieri, a Castelnuovo del Garda 8 positivi in meno, a Pescantina 7 positivi in meno, a Sommacampagna 1 positivo in meno, a Valeggio sul Mincio 4 positivi in meno e a Verona città 4 positivi in meno.

TAV a Sona: Cantieri avviati su tutto il territorio. E Ancap non verrà spostata

Ciò che più direttamente incide sulla quotidianità della cittadinanza sono gli stravolgimenti alla viabilità e il continuo transito di mezzi pesanti.

La musica che gira intorno: Bollani a Verona e la forza positiva di un...

Abbiamo tutti bisogno di far fiorire la primavera che abbiamo dentro. E di condividere questo bisogno.

Covid: Sabato 17 aprile a Sona gli attualmente positivi sono 89. In Veneto in...

A Bussolengo si registrano 5 positivi in meno rispetto a ieri, a Castelnuovo del Garda 8 positivi in più, a Pescantina 7 positivi in meno, a Sommacampagna 15 positivi in più, a Valeggio sul Mincio 2 positivi in più e a Verona città 34 positivi in più.

Da lunedì 26 aprile anche a Sona riaprono bar e ristoranti (anche la sera)

Dal 15 maggio riapriranno le piscine all’aperto, dal 1 giugno le attività legate alle palestre, dall’1 luglio gli eventi fieristici