
Sona. Torna “E…state in azione”, organizzata dal Comune per i giovani dai 14 ai...
Due sono le opportunità: il campus esperienziale, che li vedrà impegnati a prendersi cura del territorio, e l’animazione dei centri estivi.
Cento anni di Gastone Rizzo, “il maestro dei francobolli”
Il dentello emesso il 7 maggio dal ministero dello sviluppo economico e da poste italiane per la serie “Il senso civico” è un'ulteriore dimostrazione di quanto sia versatile la filatelia.
Draghi a Sommacampagna incontra la seconda D delle medie per rispondere alle lettere degli...
Il presidente del consiglio Mario Draghi venerdì 20 maggio sarà a Sommacampagna per parlare con gli studenti delle scuole medie
San Giorgio in Salici: I cacciatori premiano Vittorio Faccioli per il suo impegno nel...
Ogni anno nel corso di questa cena viene assegnato un attestato di riconoscimento ad una persona meritevole per l’impegno di volontariato svolto nella comunità.
Scuola di Lugagnano. Torna il musical di fine anno di studenti ed insegnanti: “Il...
Quest’anno una formula del tutto nuova: nel cortile del plesso Frank venerdì e sabato verrà proiettato il recital realizzato in aula.