Il 31 ottobre Halloween in piazza a Bussolengo

Martedì 31 ottobre dalle 18 alle 20 per festeggiare Halloween, gli Scottish Birati saranno in piazza XXVI aprile a Bussolengo per offrire una cioccolata calda a tutti i bambini che arriveranno.

Ad attendere i bimbi ci saranno, inoltre, i clown dell’associazione Il Sorriso Arriva Subito, che saranno disposizione per realizzare un truccabimbi da paura. Sarà un pomeriggio di festa dedicato ai più piccoli, grazie al coinvolgimento di due associazioni molto attive sul territorio, con il patrocinio del Comune di Bussolengo.

Federica Valbusa
Nata nel 1988, coltiva la passione per la scrittura da quando era bambina. Da ottobre 2020 è Vicedirettore del Baco, per cui scrive da quando aveva 17 anni. Laureata in Scienze filosofiche all’Università San Raffaele di Milano, ha poi conseguito il dottorato di ricerca in Scienze dell’educazione e della formazione continua all’Università di Verona, dove ora insegna. È giornalista pubblicista, iscritta all’Ordine dei giornalisti del Veneto, e ha collaborato per dieci anni con il quotidiano L’Arena, come corrispondente per il territorio sonese.