I tre porcellini in teatro a Sona

Ascolta questo articolo

La rassegna di teatro per famiglie “Buonanotte Sognatorisabato 18 febbraio torna sul palco del teatro parrocchiale di Sona con la quarta rappresentazione in programma. Questa volta sarà il turno della compagnia “Tanti Cosi Progetti” che porterà in scena “I tre porcellini“.

I Tre Porcellini insegna in modo divertente e drammatico, soprattutto rivolgendosi ai
bambini più piccoli, che non bisogna essere pigri e prendercela comoda, potrebbe essere molto pericoloso: il senso della storia è di far capire che la sopravvivenza dipende da un duro lavoro unito alla capacità di essere previdenti.

La rassegna è sostenuta e patrocinata dall’Assessorato alla cultura del Comune di Sona e dal Centro di Servizi per il Volontariato della provincia di Verona.

All’uscita dal teatro a tutti i bambini sarà distribuito in omaggio un frutto biologico in collaborazione con la Cooperativa Primavera. Inizio spettacolo alle ore 20.30, ingresso libero.

.

Articolo precedenteRitrovata la testa delle medie di Sona
Articolo successivoDomenica 19 divieto di circolazione
Enrico Olioso
Nato a Bussolengo il 16 agosto 1964, risiede dall’età di 5 anni a Sona (i primi 5 anni a Lugagnano). Sposato con due figli. Attivo nel mondo del volontariato fin dall’adolescenza, ha fatto anche esperienza di cooperazione sociale. È presidente dell’associazione Cav. Romani, socio Avis dal 1984 e di Pro Loco Sona dal 2012. Fa parte della redazione di Sona del Baco da Seta dal 2002. È tra gli ideatori del progetto Associazioni di Sona in rete attivato nel settembre 2014 e del progetto Giovani ed Associazioni attivato nel 2020.