I piccoli calciatori del Lugagnano per mano alle calciatrici di serie A del Verona

Domenica 11 febbraio la Scuola Calcio dell’AC Lugagnano ha partecipato alla gara di campionato di serie A della squadra del Verona Femminile contro il Ravenna, accompagnando le atlete in campo.

I piccoli calciatori delle annate 2012, 2011, 2010 e 2009, insieme ai loro allenatori, sono usciti dagli spogliatoi per mano delle calciatrici del Verona, vivendo un momento emozionante illuminato da un bel sole limpido al centro del campo, prima del fischio d’inizio della partita, che hanno poi seguito per intero sugli spalti, con genitori e mister.

Una bella occasione di sport e divertimento per la Scuola Calcio dell’AC Lugagnano, che sarà protagonista anche sabato prossimo 17 febbraio, alle ore 18.30 presso il salone parrocchiale, di un incontro di presentazione della filosofia che sta alla base del progetto sportivo rivolto a tanti bambini dai 5 ai 13 anni. Dopo sette anni di impegno, la serata sarà anche l’occasione per trarre un bilancio e parlare del futuro.

.

Articolo precedenteA Chiara Tommasini di Lugagnano la vicepresidenza del Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato
Articolo successivoAnche Sboarina a Lugagnano venerdì per il “Centrodestra veneto unito”. Modera il Baco
Nata a Verona nel 1977, si è diplomata al liceo classico e ha conseguito la laurea in Lettere presso l'Università di Verona. Sposata, con due figli, insegna Lettere presso il Liceo Medi di Villafranca. Lettrice appassionata, coordina il Gruppo Lettura della Biblioteca di Sona.