“I nemici della sicurezza stradale”

Ascolta questo articolo

Martedì prossimo 23 giugno alle ore 21 presso le strutture parrocchiali di Lugagnano si tiene un’importante serata organizzata dal Progetto Animazione Estiva dal titolo “I nemici della sicurezza stradale: la rappresentazione della realtà come metodo di prevenzione”.

 

Il tema della sicurezza stradale è estremamente importante e scottante. E’ necessario che l’opera di prevenzione, di sensibilizzazione e la soglia di attenzione restino sempre altissimi. Soprattutto nei confronti di giovani e giovanissimi.

 

A condurre la serata gli agenti della Polizia Stradale di Verona e il S.U.E.M. 118 Verona. L’iniziativa è promossa dal Comune di Sona – Assessorato alle Politiche Giovanili -, l’Associazione NOI di Lugagnano e gli Scout di Lugagnano.

 

Alla serata saranno presenti anche la Polizia Municipale di Sona e il SOS. L’incontro è aperto a tutti.

 

Articolo precedenteLettere diffamanti su don Giuliano
Articolo successivoSavoia lancia accuse con un dvd
Mario Salvetti
Nato nel 1969, risiede da sempre a Lugagnano. Sposato con Stefania, ha due figli. Molti gli anni di volontariato sul territorio e con AIBI. Nella primavera del 2000 è tra i fondatori del Baco, di cui è Direttore Responsabile. E' giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti del Veneto. Nel tempo libero suona (male) la batteria.