I DE-GENERATION di Lugagnano in concerto venerdì a Verona per il Family Happening

In questi giorni si tiene a Verona la dodicesima edizione del Family Happening: aperto il 3 settembre prosegue fino a domenica 11.

Tema di quest’anno è “Aspettando te…”.

Un figlio abbandona casa e un padre ne attende il ritorno. Una famiglia perdona il figlio che ha sbagliato. L’abbraccio del Papa a Lesbo e ad Haiti. Un marinaio commosso raccoglie un bambino dalle acque. Un giovane accoglie il profugo alla mensa. Un popolo in silenzio davanti alle vittime del terrorismo…

Fotogrammi di umanità nuova: un’attesa che si trasforma in incontro, abbraccio, festa. Gesti di solidarietà e misericordia che dicono di una civiltà, di un popolo e di un cuore, senza i quali nessuna risposta tecnica o politica alle emergenze di oggi può trovare fondamento. Gesti imparati in famiglia, dove l’altro è sempre un bene.

Tanti sono gli appuntamenti in programma, che vedono come protagonisti anche nostri concittadini.

Venerdì 9, infatti, presso il Cortile Mercato Vecchio si tiene alle 21 un concerto dal titolo “In viaggio verso te” della band musicale di Lugagnano “DE-GENERATION”. L’ingresso è gratuito.

Inoltre sarà presente un banchetto informativo dell’Associazione ANTS Onlus per l’autismo di Lugagnano.

Impossibile mancare.

Musicista e cantante di grande valore, abita a Lugagnano e fa parte del Baco dal 2103 e si occupa di interviste e di servizi sui giovani.