I bambini di San Giorgio e Sona in Bra per una giornata sportiva e culturale. Con il grande Lucchetta

Martedì 1 ottobre alcune classi della scuola primaria di San Giorgio in Salici e di Sona, insieme a tante scuole di Verona e provincia, hanno partecipato in città alla bellissima giornata di promozione sportiva e culturale “Gioca Volley S3 in sicurezza”.

La giornata era organizzata dalla Federazione Volley, in collaborazione con la Polizia Ferroviaria e alcuni sponsor. I bambini hanno pertanto vissuto anche un momento di riflessione sugli atteggiamenti da assumere per un uso sicuro del treno.

Successivamente la mattinata si è movimentata e, accompagnati e assistiti dal grandissimo campione Andrea Lucchetta, i giovanissimi studenti del nostro Comune hanno sperimentato la “schiacciata” sui campi da volley allestiti nel contesto della bellissima in piazza Bra.

Al momento sportivo ha fatto seguito una merenda e, quindi, un’interessante visita all’interno dell’Arena.

E’ stata un’esperienza coinvolgente che ha permesso ai bambini di avvicinarsi ad una bella realtà sportiva”, hanno dichiarato le insegnanti di San Giorgio in Salici, che vediamo nella foto sopra con Andrea Lucchetta, che incombe su di loro dall’alto dei suoi due metri. Sotto, i bambini di San Giorgio in Salici e Sona durante la mattinata.

La Redazione

About La Redazione

Il Baco da Seta nasce del 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews

Related posts