GutenbergSpritz, giovedì aperitivo con buffet e musica in Biblioteca a Sona

Il 28 aprile dalle 18.30 alle 23.30 presso la Biblioteca di Sona si terrà l’evento GutenbergSpritz, organizzato dai volontari del Progetto Gutenberg col patrocinio degli Assessorati alle Politiche Giovanili e alla Cultura.

Lo scopo è quello di far conoscere l’ambiente della biblioteca quale spazio vivo, creativo e accogliente. Si inizierà con un aperitivo con buffet offerto dalla pasticceria Mainenti e dall’Associazione Cavalier Romani, seguito dalla musica del  cantautore Joe Sanketti e dalla proiezione di disegni realizzati su tavola grafica dal talento emergente Enrico Quinto.

Sarà inoltre attivo uno spazio adibito al bookcrossing, dove i partecipanti potranno sfogliare e portare a casa i libri messi a disposizione  dal Comune.

Nell’area foto non mancheranno fotografi professionisti che immortaleranno i partecipanti.

Gli allestimenti saranno a cura dell’associazione Giracose. Alla fine dell’evento, alle 20,30, la biblioteca rimarrà aperta come aula studio per gli studenti fino alle 23,30.

Entrata libera per una serata all’insegna della creatività, della cultura e dell’accoglienza!

Chiara Giacomi
Nata a Verona nel 1977, si è diplomata al liceo classico e ha conseguito la laurea in Lettere presso l'Università di Verona. Sposata, con due figli, insegna Lettere presso il Liceo Medi di Villafranca. Lettrice appassionata, coordina il Gruppo Lettura della Biblioteca di Sona.