Grande successo per il musical “L’Isola che non c’è” della scuola di Lugagnano

Non ha deluso le aspettative la sera di giovedì 30 maggio il musical dell’Istituto Comprensivo di Lugagnano, organizzato per la prima volta proprio davanti alle scuole medie.

Il pubblico numerosissimo ha affollato il cortile della scuola Anna Frank, dove per l’occasione è stato montato un palco, e ha goduto di un vero e proprio spettacolo ricco di scenografie, costumi, testi, arrangiamenti, luci, musica con una valorosa orchestra e danze con un capace corpo di ballo. Come in una vera e propria rappresentazione teatrale.

Peter Pan ha accompagnato tutti sull’Isola che non c’è e, tramite la voce e la recitazione dei bravissimi ragazzi diventati attori per una notte, ha ricordato a tutti i presenti che la fantasia è indispensabile per vivere una vita piena.

Ancora una volta la scuola di Lugagnano ha dato l’opportunità a tutti gli alunni e a tutto il personale di unirsi nella preparazione del musical e di cimentarsi in un’esperienza che, ogni anno, arricchisce gli appuntamenti della comunità di Lugagnano.

Le foto sono di Gaetano Fattori.

.

.

.