Grande serata di musica a favore dell’ANTS di Lugagnano al Ristori. Sulle note di Peter Gabriel

Si può definire sicuramente una grande serata di musica e solidarietà quella che si è tenuta sabato 22 aprile nel prestigioso scenario del Teatro Ristori a Verona.

A suonare la straordinaria BikoBand, che ha proposto un trascinante Peter Gabriel Tribute. Musica e musicisti di altissimi livello, con una finalità sicuramente importante: finanziare le attività dell’Associazione ANTS Onlus per l’autismo di Lugagnano.

L’intervento del Sindaco Mazzi al termine del concerto. Sopra, un momento del concerto.

Al termine del concerto, che oltre alla musica ha visto straordinari effetti di luce sul palco, la parola è andata al dottor Zoccante dell’Azienda Universitaria Ospedaliera Integrata, che è importante riferimento per Ants per la diagnosi precoce.

Presente al concerto anche il Sindaco di Sona Gianluigi Mazzi, che è intervenuto sottolineando quanto sia strategica l’opera del Forum delle Associazioni di Sona e quanto sia importante il lavoro che le associazioni, tra le quali l’ANTS, compiono sul nostro territorio.

Interventi finali e di grande impatto quelli di Federica Costa e Andrea Favari, che hanno illustrato cosa sia l’ANTS e in quali direzioni si compia la sua preziosa opera.

Quindi un importante appuntamento musicale, culturale e di solidarietà. Ed un successo anche di pubblico se si pensa che ben 590 sono stati i biglietti venduti.