Grande festa di fine stagione per il Volley Palazzolo, punto di riferimento per tanti atleti di ogni età

Domenica 9 giugno si è tenuta presso gli impianti sportivi della frazione la grande festa di fine stagione del Volley Palazzolo.

Gli organizzatori, coadiuvati da atleti e genitori volontari, hanno allestito la zona pranzo, organizzato lo spazio dei giochi e cominciato a grigliare fin dal mattino per tutti i partecipanti, attesi dalle ore 12, quando i festeggiamenti sono iniziati con l’aperitivo di benvenuto.

Il pranzo è stato seguito dalla presentazione delle squadre, ai cui atleti la società ha regalato gadget molto graditi. Quindi tutti si sono divertiti con giochi vari, oltre a cimentarsi nel beach volley. Insomma, non è mancato davvero nulla ai festeggiamenti di fine stagione, che sono stati accompagnati da un sole caldo e dal sorriso degli atleti e dei loro parenti ed amici.

La Polisportiva Palazzolo è una storica realtà sportiva del nostro territorio. Nel 1981, infatti, nasce il gruppo Volley Palazzolo e nel 1988 Volley Palazzolo ed altri gruppi sportivi creano la Polisportiva Palazzolo. Anche oggi è un solido punto di riferimento per tanti ragazzi e ragazze del nostro Comune e non solo, che amano la pallavolo e la praticano con passione.

Chiara Giacomi

About Chiara Giacomi

Nata a Verona nel 1977, si è diplomata al liceo classico e ha conseguito la laurea in Lettere presso l'Università di Verona. Sposata, con due figli, insegna Lettere presso il Liceo Medi di Villafranca. Lettrice appassionata, coordina il Gruppo Lettura della Biblioteca di Sona.

Related posts