Grande entusiasmo alla festa natalizia del Volley Accademy Not Stop di Lugagnano

Riuscitissima festa prenatalizia quella organizzata sabato 17 dicembre dal Volley Academy Not Stop presso la palestra dell’Istituto “Anna Frank” di Lugagnano allo scopo di favorire lo scambio di auguri tra Società, atlete e famiglie.

volley-academy-not-stop-lugagnano-festa-natale-2016-2Pur essendo una neonata società, inaugurata il giorno 8 ottobre, quella dei professionisti Ramon Gato e Maikel Salas, coadiuvati da Denisse Gonzales, ha ottenuto fin da subito un grande successo e tantissime adesioni, che hanno portato a creare più squadre (Minivolley, Under 12, Under 16 e Terza Divisione).

Il feeling e l’entusiasmo che il Volley Not Stop ha saputo creare tra le pallavoliste e le loro famiglie si è potuto notare anche ieri sera, con una numerosissima partecipazione e soprattutto grande collaborazione tra la dirigenza, guidata dall’instancabile vicepresidente Cristian Zanetti, e i genitori, che hanno dato vita ad un momento di allegria davvero “not stop”.

Pizza, stuzzichini dolci e salati, bollicine, lotteria, giochi e doni natalizi per ogni atleta hanno reso la festa davvero speciale e piena di sorrisi.

Si può proprio dire che anche sabato il motto della società, “Lo sport non deve essere un sacrificio ma un piacere e comunque patrimonio di tutti” sia divenuto realtà.

Chiara Giacomi
Nata a Verona nel 1977, si è diplomata al liceo classico e ha conseguito la laurea in Lettere presso l'Università di Verona. Sposata, con due figli, insegna Lettere presso il Liceo Medi di Villafranca. Lettrice appassionata, coordina il Gruppo Lettura della Biblioteca di Sona.