Gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo dalla Consulta Lugagnano

Un ritrovo natalizio per la consulta di Lugagnano (nella foto in alto), che oggi si è riunita in circostanze meno istituzionali e più conviviali.

Con l’occasione la Consulta di Lugagnano augura a tutta la cittadinanza un buon Natale e felice anno nuovo, auspicando che “la frazione possa con l’aiuto di tutti intraprendere in pieno un percorso che la porti ad essere un fiore all’occhiello del territorio“.

Le consulte sono un organismo di cittadinanza attiva, non politico, ma civico, avente lo scopo di avvicinare la comunità locale all’amministrazione di Sona con una funzione consultiva e propositiva.

Per rimanere aggiornati sulle attività delle consulte e conoscere i prossimi eventi in programma, occorre cliccare qui per la frazione di Sona, qui per Lugagnano, qui per San Giorgio in Salici e qui per Palazzolo.

Nato nel 1994 e originario di Lugagnano, scrive per il Baco dal 2013. Con l'impronta del liceo classico e due lauree in economia, ora lavora con numeri e bilanci presso una società di servizi. Nel (poco) tempo libero segue con passione la politica e la finanza e non manca al suo inderogabile appuntamento con i nuovi film al cinema (almeno) due volte a settimana. E' giornalista pubblicista iscritto all'ordine dei giornalisti del Veneto.