Gardaland Magic Halloween: il divertimento da brividi prosegue con l’Halloween Party

Gardaland Magic Halloween nella sua ventunesima edizione si riconferma un successo e prosegue la sua corsa verso il momento clou della stagione autunnale, l’Halloween Party: pura adrenalina, divertimento e show da paura.

Con ancora due lunghi weekend di cui godere fino al 5 novembre, il Parco si prepara ad accogliere i Visitatori il 31 ottobre, nella giornata più tenebrosa dell’anno – dalle 10 fino alla mezzanotte, per 14 ore di divertimento da brividi no-stop – per una notte dall’atmosfera elettrizzante e che, proprio in occasione dell’Halloween Party, trasformerà piazza Jumanji, in una vera discoteca a cielo aperto con ospiti da paura!

A partire dalle ore 18, dopo una giornata di divertimento fra attrazioni Adventure, Fantasy e Adrenaliniche, l’atmosfera nel Parco si riscalderà con un ricco ed imperdibile DJ set che vedrà alternarsi sul palco Eros DJ, Saintpaul DJ & Luca Pedonese, Max The Voice, Eliza G e l’intrattenimento della radio partner dell’evento RTL 102.5 con Andrea De Sabato, Francesca Cheyenne e DJ Sautufau. Tutte le esibizioni saranno accompagnate dalle coinvolgenti performance del corpo di ballo di Gardaland vestito con suggestivi costumi a tema Halloween.

A coronare la serata sul grande palcoscenico dell’evento organizzato da FMedia, la celebre brand di “Italodisco”: The Kolors. Il gruppo formato da Stash, Alex e Dario avrà il compito di coinvolgere il pubblico a ritmo delle loro hits più pop, a suon delle vibes elettrizzanti della disco music!

Il divertimento in stile Halloween continuerà a Gardaland nel lungo weekend dal 27 ottobre al primo novembre per poi riprendere nel weekend successivo – e conclusivo dell’evento – del 3, 4 e 5 novembre.

Gardaland Magic Halloween, in entrambe le versioni, rende il Parco un luogo ricco di fascino e mistero all’interno del quale scovare i nuovissimi spettacoli: dal Welcome Show completamente rinnovato con 13 corvi neri danzanti sulle note di una nuova base musicale fra acrobazie e giochi di fuoco, a Windigo, al Buffalo Stage, una creatura leggendaria che tinge di un’atmosfera oscura l’area del vecchio West, l’eclettico Wondy e la pozione magica al Teatro della Fantasia che coinvolge i più piccoli in uno spettacolo di giocoleria e comicità fino al “dark show” tematizzato Midnight, L’ora del Duca, in scena al Gardaland Theatre.

Fra ventimila kili di zucche, lapidi e ragnatele imperdibili saranno le Scary Zone aree nascoste fra i viali del Parco – disponibili in via eccezionale anche il 31 ottobre – infestate di mostruose creature, ma anche la postazione make-up a tema horror, la mostro band itinerante, “Trick or Treat, la caccia all’ultimo dolcetto” e il Bosco Stregato un percorso interattivo popolato dalle creature più iconiche di Halloween, adatto a bambini a partire da cinque anni.

Per l’occasione anche il Cinema 4D offre due nuove prime visioni: la prima con “IT – The 4D Experience” disponibile durante i venerdì da Paura, destinato a un pubblico di età superiore ai 14 anni (i minori di 14 anni dovranno essere accompagnati), e la seconda con “Happy Family – THE RIDE” tutti i sabati e le domeniche.

Gran finale ogni sera in piazza Jumanji con la Regina di Halloween, lo show di chiusura che vede protagonista la strega Zenda, Prezzemolo, Aurora e il loro corpo di ballo a gran completo. Gardaland Magic Halloween è l’occasione giusta per scovare anche i primi indizi sulla nuova attrazione 2024, nel Parco infatti sono apparse delle recinzioni viola che riportano una scritta significativa: “Un’antica leggenda dei Nativi Americani”.

La Redazione
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews